Archivio Brani per Organo

STEFANO BERTULETTI
Ecco una serie di registrazioni musicali eseguite dal maestro Stefano Bertuletti in alcuni Concerti per Organo degli ultimi anni.

Nelle pagine seguenti, selezionabili dal menù a lato, sono raccolti brani eseguiti e registrati durante suoi concerti, ordinati per autore in ordine alfabetico.

Aggiungiamo qui sotto le ultime novità:

PARIGI, FEBBRAIO 2017

RINCK, CHRISTIAN HEINRICH: "Preludio e fuga in sol minore op. 55"
Chiesa di Saint Nicolas du Chardonnet, Parigi all'Organo Gaillard

MENDELSSOHN-BARTHOLDY, FELIX: "Corale con Variazioni (dalla VI sonata op. 65)"
Chiesa di Saint Nicolas du Chardonnet, Parigi all'Organo Gaillard

BEDARD, DENIS: "Suite Romantique (I Prélude-Choral; II Allegro giocoso; III Intermezzo; IV Toccata)"

ROMA, NATALE 2015

BEDARD, DENIS: "Variations 'In dulci jubilo'"
Chiesa di San Marcello al Corso, Roma all'Organo V. Mascioni op. 569 - 1942

GUILMANT, ALEXANDRE: "Offertoire sur le noël 'Joseph est bien marié', op. 60/5"
Chiesa di San Marcello al Corso, Roma all'Organo V. Mascioni op. 569 - 1942

MACCHIA, GRIMOALDO: "Trumpet Tune su 'Adeste Fideles'"

PARIGI, ESTATE 2015

BACH, JOHANN SEBASTIAN: "Nun komm der Heiden Heiland BWV 659"
Église Saint-Tudy a Loctudy, Bretagna (FRANCIA) all'Organo MANUFACTURE GIROUD SUCCESSEURS - NONNET

BUXTEHUDE, DIETRICH: "Praeludium BuxWV 149"

ESTENDORFFER, P. ANTON: "Galliarda Secundi Toni"

Per gentile concessione del sig. signor René Cariou, che ha effettuato le registrazioni.