• Come raggiungerci

Come raggiungerci

La mostra è alloggiata sopra il Salone San Luigi a fianco della Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, nell'ala rivolta a est.

"Presepi dal Mondo"
via S. Sebastiano
BERGAMO (BG)

Per raggiungere la mostra da Bergamo si può prendere la Strada Statale 671, direzione LECCO-COMO, uscita Bonate Sopra. Alla rotonda seguire la direzione BONATE (SOTTO). Una volta entrati in paese, seguire direzione CENTRO.

Dall'autostrada, all'uscita Capriate S. Gervasio seguire direzione MADONE, BONATE SOTTO. Superato Madone, si raggiunge Bonate Sotto. Qui seguire direzione CENTRO.